FANDOM

1,927,464 Pages

StarIconGreen
LangIcon
​Radio Maranza

This song is by Sir Oliver Skardy and appears on the album Grande Bidello (2004).

Master Blaster Cesarino: Ciao amici, siamo sempre in diretta qui a Radio Maranza 69.100 Mhz col vostro Dj Master Blaster Cesarino. Come ogni giorno è il momento delle vostre telefonate, segnalateci le vostre canzoni preferite sia che le abbiate ascoltate qui in radio, a casa del vicino o fatte a casa vostra, noi faremo ascoltare la vostra musica in diretta. C'è subito una telefonata, pronto?
Sir Oliver Skardy: Ohi, sò Skardy…
Master Blaster Cesarino: Sensazionale ragazzi, abbiamo in diretta nientemeno che Sir Oliver Skardy il cantante dei Pitura Freska, allora Skardy, come stai?
Sir Oliver Skardy: Ben, ben, grassie, ma no so più el cantante dei Pitura Freska.
Master Blaster Cesarino: Dacci l'anteprima, è pronto il nuovo disco dei Pitura Freska?
Sir Oliver Skardy: No ghe xe Pitura Freska par nissuni, go mi un disco novo da farte scoltar, se ti vol.
Master Blaster Cesarino: Un disco tuo?
Sir Oliver Skardy: Yes!
Master Blaster Cesarino: Uhmm! Skardy… rimani in linea… c'è un'altra telefonata in diretta. Pronto?
Galimberto: Ciao, Master Blaster Cesarino, sono Galimberto!
Master Blaster Cesarino: Attenzione amici, è con noi il re degli art director l'artefice di mille successi, il produttore dei produttori. Un grande, Galimberto.
Galimberto: Sai Master Blaster Cesarino noi della Snifffire Family abbiamo cercato di creare un lavoro musicale che intrecciandosi ad altri lavori musicali creasse un lavoro musicale adatto a tutti i lavori musicali.
Master Blaster Cesarino: Galimbero sei un grande, scusaci ma c'è un'altra telefonata. Pronto?
Sir Oliver Skardy: Ohi, so Skardy!
Master Blaster Cesarino: Ciao Skardy, grandissimo. Vuoi farci ascoltare in diretta il nuovo disco dei Pitura Freska?
Sir Oliver Skardy: Ancora! I Pitura no esiste più! Go mi un disco novo da farte scoltar se no ti me metti xo el telefono.
Master Blaster Cesarino: Ok Skardy, c'è la linea disturbata, non ti sento più. Abbiamo un'altra telefonata. Pronto?
Galimberto: Ciao Master Blaster Cesarino, sono sempre Galimberto siamo qui al Pataflaica di Livignago di Buganza dove stiamo facendo suonare il nuovo disco. Perché noi della Lonely Blue Forever abbiamo cercato di creare una situazione che intrecciandosi con altre situazioni creasse una situazione adatta a tutte le situazioni.
Master Blaster Cesarino: E i risultati saranno sicuramente stupefacenti. Rimani in linea Galimberto, forse c'è una telefonata per te, pronto?
Sir Oliver Skardy: Ohi! Alora ti vol scoltar sto disco si o no?
Master Blaster Cesarino: Skardy, un grande, ehi… raccontaci cosa state preparando? Come stanno gli altri Pitura Freska?
Sir Oliver Skardy: Ma alora no ti ga capio 'na sborada? No esiste più i Pitura Freska. Go mi un disco novo da farte scoltar e xe tuto desso che metto su el volume e chel goldon che ti ga de la in regia, che me dixe alsa, alsa, che te metemo in diretta. Ghe go roto i coioni a quei de sora, a quei dabasso, Alora ti vol scoltar sto disco si o no?
Master Blaster Cesarino: Hop! E' caduta la linea. Amici qui continuano a piovere telefonate. concediamoci una pausa con la nostra musica perchè stà suonando il telefonino anche a me. Pronto? Pronto?