FANDOM

1,949,556 Pages

StarIconGreen
LangIcon
Mi Guarda La Tua Bocca

This song is by La Pina and appears on the album Cora (2000).

E tu lo sai, ma non difenderti tu scotti per me e sudi amore e io con te. Tu sei così, febbre che fa delirare, che mi fa sudare, che mi toglie fame, sei così luce che non mi dà sonno sogno che non mi ricordo dove vuoi ti porto perché sei così quando mi baci si inginocchia il mondo e gira lento sotto vuoto spinto di 'sto terremoto siamo l'epicentro Re Mida continua voglio le tua mani addosso posso tutto adesso dimmi come dove e quando, quanto? tanto! tra le braccia tue mi stanco poi mi addormento dammi tutte le attenzioni e mentre tu mi spogli io ti vesto di canzoni.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri...
E tu mi vuoi io so già cosa ti farei sorridi pure tu e godi amore e io con te. Schiocca dalla meglio bocca baci di passione, la tua collezione io la voglio tutta tu sei come il mare aperto, oasi di frescura nell'arsura del deserto resta nel mio letto, resta perché non aspetto te l'ho detto, io ti mangio tutto meglio amarsi subito, brivido, stelle a mezzogiorno e cielo nitido tu sei la migliore sensazione di pericolo tu sei così, in preda ai demoni dell'impazienza liberi angeli nella mia stanza tu fai paradiso al volo e io ti seguo a ruota perché non c'è cosa che di più volevo.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri...
Nascondi il cuore perché me lo prendo e me lo tengo e me lo spendo nelle notti vuote dove tu sei vento più ci penso e più mi rendo conto che non abbiamo tempo trema ancora amore questa notte muore quando sorge il sole tu non far rumore, esci e lascia il tuo sapore qui con me vattene ma non dimenticare, principe. Lo so lo sai, dobbiamo scegliere hai scelto tu per me e piangi amore e io con te.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri...

External links