FANDOM

1,927,799 Pages

StarIconGreen
LangIcon
​I Cazzi Tuoi

This song is by Huga Flame and appears on the album Generazione Fuori Controllo (2006).

Se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi)
tu te li fai io me li faccio i fatti miei. may day stai violando la mia privacy ehy, sono sempre tutti gay con il culo degli altri...tu fatti i cazzi tuoi vedrai che camperai cent'anni. il figlio della Rosa e uno sfacciato sarà un drogato ha detto scemo al prete l'avranno arrentato...il figlio delle Rosa e un laureato, non beve, non fuma, non scopa si fa i cazzi suoi da qnd e nato.
Vecchiette si svegliano alle 7 e svelte dal penettire comprano notizie fresche (bla bla,ciaciacia,puccipuccia ba) brucian calorie in quantità e nell'utilità.
Io non vedo, non sento, non parlo a volte respiro solo per il gusto di farlo. Parli male di lui parli male di me parla pirla ma io non parlerò mai di te.
se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi).
sei un paprazzo da quartiere in bocca hai sempre quslcosa che qualcuno non vorrebbe far sapere.
Ingrandisci ogni minima stronzata dici che tradisce il tipo ma lei manco è fidanzata.
Su di me di che sparlare non hai ti do dieci risposte diverse per ogni domanda che fai.
Sei sempre solo ed e un bene anke i tuoi pettegolezzi ti hanno abbandonato perchè non li sai trattenere.
Ti sei fatto asportare il cervello per contenere tutti i fatti della gente.
Vuoi sempre indagare. sai così tanto degli altri che di te non hai mai neinte da raccontare. Se i tuoi amici sono in affanno ti importa solo di cosa e successo e non come stanno. Le tue domande sono come le puttane sempre alla ricerca dei cazzi degli altri per poter campare.
se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi,)se io mi faccio i cazzi miei ti devi fare i cazzi tuoi, i cazzi tuoi(tuoi,tuoi). tu non avvicinarti vedi che fai danni quando sparli degli altri.(3/4 volte)