FANDOM

1,927,888 Pages

StarIconGreen
LangIcon
​Game Over

This song is by Huga Flame and appears on the album Notte & giorno (2005).

No rey, huga underground, Flame,
attiro più stronzi che adolescenti megan gale,dovresti usare il tuo tempo per fare rime, invece che curare mucche e far gridare le cretine..
e vuoi sapere quel che penso del tuo demo? che i vuoti tra una traccia e l'altra spaccano davvero..
e sono truffe i tuoi dischi, sembra quasi belli, si ma solo dopo litri di whisky..
hai visto eit mail, un paio di live, dai, e ti sei messo in bocca stronzate che neanche sai..faccio testi tutti uguali e banali, visto che parlan di te non posson
essere geniali..
schiaccio te coi miei ritmi, fan rime tanto mosce da far sembrare brava pure britney.. se speri di uccidermi fatti amico san pietro, per un posto su in paradiso..

Vendi dischi, solo per il tuo fisico e i tuoi piercing
baciami il culo, due rime e ti rifaccio il lifting.

Hai il cazzo lungo 1 metro, non vedo non credo, se un uccello avesse il tuo cervello volerebbe indietro, testi come i tuoi non li scrivo neanche di sera, non spacchi solo perchè mela fa rima con pera..
parli tanto rappi di qua di là, di su di giù, reppa al centro del microfono magari capisco di più..
se fai il simpatico lo posso accettare,sei così idiota che se fai lo scemo sembri un po normale..
okay c'ho le liriche più espanse, per ogni rima che scrivo, ho un fabiano 4 grande,.. di esser figo ne sei proprio sicuro? sei così sfigato che se ti casca il cazzo di rimbalza in culo..
rappo rime a goniometro, tre e sessanta, una rima dietro l'altra per piegarti giù a novanta..scusa se quando parli me la rido col mio amico,Bla Bla, non ho capito hai finito di fare il figo?..