FANDOM

1,948,397 Pages

StarIconGreen
LangIcon
Avanti Il Prossimo

This song is by Atpc.

RIT: Avanti il prossimo, avanti un altro ancora, avanti per chi ce la fa, indietro per chi non lavora! Se manca la spinta non trovi la grinta, se fai finta, sbattiti di più finché la gara non è vinta! Avanti il prossimo, avanti un altro ancora, avanti per chi ce la fa, indietro per chi non ha scuola! Ora hai la prova più dura da superare, la tua reputazione da salvare o conquistare! Questa è per quelli che credono che sia facile avere stilo e successo stando immobile, è inverosimile, non è fattibile, per chi non risica la metà è irraggiungibile!Questa è per quelli che credono che sia facile avere stilo è successo stando immobile, è inverosimile, non è fattibile; se dai il tuo massimo nulla ti è impossibile!

Se ci sei, ci sei; se non ci sei, ci fai; se tu ci fai non hai e non funzionerai mai! Qui c'è chi c'è dentro già da un pezzo con lo stesso entusiasmo di quando ha scritto il primo testo. Quel che ho ti do, se non l'ho lo inventerò, giò! L'anima mi sputerò per la riuscita dello show. Hai capito poco se pensi sia solo un gioco, che diventare noto sia solo l'unico scopo. Il palco va sudato, va rispettato, non è un circolo privato e tanto meno un ring da pugilato. Tieni a terra i piedi, qui non è Un quiz a premi, se vuoi fare il comico esibisciti allo Zelig. E' inutile affrontare tutto superficialmente, è come avere una Ferrari sotto il culo senza la patente, nuotare in alto mare senza il salvagente, nel mezzo di un delitto senza un cazzo di movente. Eh yo B.B. cosa mi combini! Parli di purismo ma sei tu che inquini! Non è così che si diventa M.C.! Col tempo che hai sprecato avresti scritto 3 l.p., sho sei fuoristrada se pensi sia una passeggiata, la strada è minata, altro che vita dorata! Se sei in coda per raggiungere le tappe, occhio alla penna e in più proteggiti le chiappe!

RIT.

Ma io non credo a quel che vedo, come pensi di esser degno con impegno zero, l'Hip Hop non è un ripiego Santo Cielo! Rispetta l'accordo che hai preso, sei scudiero di un impero dal passato fiero, non collego il tuo congedo! Il mio corredo è che ci credo da quando eravamo in meno, pochi video ed i cd erano un mistero, c'era AL in bianconero, diffusione a mano, tu con ogni ben di Dio a disposizione fai l'indiano. Come cazzo è possibile? Lo stilo è imprescindibile! Chicco mi dispiace sei terribile! Duri quanto un fiammifero e dopo scoppi, sei così scontato che potrei farti i raddoppi! Fammi spazio e privati del mezzo che usi alla cazzo! Vuoi fermare l'ingranaggio, sei un pazzo! Ho referenze fra carenze e defezioni, in quanto a resistenze ho gli attributi come i partigiani! Ho fatto scritti ed orali, in più ho i fondamentali buoni, piciu! E per sti esami non ti aiuta neanche il Cepu! Come fai se non ne dai, se non ne hai, bye bye, ci sentiamo poi, eventualmente ci sentiamo poi!

RIT.

External links